Dove siamo
Situato nella stupenda baia di Porto Frailis, il Campeggio Telis è composto da piazzole su terrazze in uno dei mari più belli d’Italia.
Immerso nel verde degli eucaliptus e delle mimmose, circondato da uno splendido scenario montano e dalla tipica macchia mediterranea, il Campeggio Telis conserva intatto il più particolare dei valori isolani: la calda ospitalità del popolo sardo.
Posto al centro dello scenario Ogliastriano, si è rivelato base ideale per poter visitare l’hinterland ricco di paesaggi montani e marini, di folklore e zone archeologiche, di fauna marina per gli appassionati di pesca subacquea e di inimmaginabili scenari marini per gli amanti della fotografia.
Coordinate gps: 39.924852, 9.707140
Genova – Arbarax (lunedì e venerdì) Arbatax – Genova (il martedì e il sabato)
Civitavecchia – Arbatax (mercoledì e venerdì) Arbatax – Civitavecchia (mercoledì e domenica)
Genova – Olbia (giornaliere)
Civitavecchia – Olbia (giornaliere)
Livorno – Golfo Arranci (giornaliere)
Aeroporto di Cagliari Elmas, 144 km
Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, 184 km
Aeroporto di Alghero Fertilia, 220 km
Per chi sbarca a Golfo Aranci e Olbia, seguire l’indicazione per Nuoro. Dall’uscita per Olbia seguire a destra per Sassari (indicazione Nuoro 4 corsie), lasciarsi a sinistra l’aeroporto. Dopo circa 1 km svoltare a destra per Nuoro. Arrivati in prossimità di Nuoro, svoltare alla 2° uscita per Nuoro-Ospedale, dopo qualche centinaia di metri, svoltare a destra per Lanusei-Arbatax. Dopo circa 55 km da Nuoro finisce la superstrada e in prossimità del incrocio svoltare a sinistra per Villagrande-Tortolì (24 km). All’ingresso di Tortolì seguire per Arbatax per circa 3 km dopo a destra per la Baia di Portu Frailis.
Per chi sbarca da Cagliari seguire la S.S. 125 fino ad Tortolì. Oristano – Arbatax (S.S. 131 km. 179) Alghero – Arbatax (S.S.131km. 206)